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AREA MARKETING E VENDITE
Titolo corso:
CORSO DI FORMAZIONE SU COME CAPIRE IL CLIENTE E VENDERE CON LA PNL
“Chi conosce se stesso è saggio..chi conosce gli altri è illuminato.” (Lao Tse)
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Obiettivi: Conoscere i meccanismi della motivazione d'acquisto e i percorsi da seguire per comprendere le esigenze del cliente. Utilizzare modelli specifici di PNL nell'attività di vendita per gestire la trattatativa e la chiusura della vendita
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Contenuti: -La vendita - Conoscenza delle motivazioni
-Il metamodello - modello di precisione
-I pilastri della vendita ecologica
-Ascolto attivo motivazioni d'acquisto del cliente
-Flessibilità: le domande di qualità
-Creatività: la gerarchia dei valori
-Disponibilità: i valori del venditore
-I metaprogrammi principali
-Scopri cosa pensa il tuo cliente
-La mappa non è il territorio: indice di riferimento
-I filtri percettivi: referenza
-I sistemi rappresentazionali nell'acquisto
-La presentazione dell’offerta
-Comunicazione Verbale e Non Verbale: come interpretarla
-Contenuto - Relazione - Congruenza - Incongruenza - La gestione delle obiezioni
-I comportamenti del venditore (utilizzando il metamodello e imetaprogrammi)
-L'Ancoraggio come tecnica di fidelizzazione efficace zione del cliente
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Utenza: Venditori; Agenti; Personale Commerciale; Addetti alla Reception; Imprenditori; Professionisti
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Prerequisiti: NON RICHIESTI
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Docente:
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Note: NESSUNA NOTA
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Altri dati sul corso
Gestore del corso: STUDIO COMUNICA DI PORDENONE
Titolo di studio: NON RICHIESTO
Iscrizioni: APERTE CON POSTI DISPONIBILI ISCRIVIMI
Test di ammissione: NON PREVISTO
Durata: 20 ore
Attestato rilasciato: FREQUENZA LISTA CORSI
         
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